In partnership con professionisti e studi professionali di eccellenza seguo i programmi di finanza agevolata e bandi per agevolazioni contributive.

La mia esperienza nell’attività di rendicontazione dei progetti di finanza e contribuzione agevolata, anche per enti pubblici, mi consente di analizzare con obiettività programmi aziendali di investimento, allo scopo di valutarne la compatibilità con gli interventi di finanza e di contribuzione agevolata, messi a disposizione a livello europeo, nazionale e regionale.

Opero inoltre come project manager per start up, anche innovative. Raccolgo le idee di aspiranti imprenditori per trasformare la loro progettualità in realtà aziendali concrete, valutandone ogni impatto normativo, finanziario e di investimento, attraverso proposte di modelli societari, organizzativi e gestionali adeguati alle finalità che mi sono manifestate e alle esigenze che mi vengono rappresentate.

La valorosa Téméraire” (William Turner, olio su tela, 1838-1839, National Gallery di Londra) ispira la mia azione di traino di progetti impegnativi verso traguardi vittoriosi.